lunedì 3 maggio 2010

Ancora foto























2 commenti:

  1. Ciao Laura: Io sono il padre di Carolina, Valentina mi ha raccontato la sua recente mostra. Da Barcellona io vi mando le mie più sincere congratulazioni per la sua mostra di Pittura "Luoggi di Marca". Ho visto il suo lavoro nel suo sito Web e ho molto apprezzato la sua padronanza della pittura a olio e acquerelli. Di nuovo congratulazioni.
    Un collega
    Tomàs
    Perdonatemi per il mio cattivo italiano ho scritto questa nota ad un traduttore di Internet
    "Traduttore, traditore"

    RispondiElimina
  2. Salve Tomàs ,mi fa piacere far la tua conoscenza anche se in modo un po' inusuale .Carolina è una ragazza simpaticissima e a me cara ,non mi aveva detto di avere un padre pittore! Comunque grazie per quello che mi hai scritto e sono contenta che ti siano piaciute le mie opere ; Mi piacerebbe vedere qualcuna delle tue pitture ,magari quando tornerò a Barcellona te lo farò sapere da Valentina.Carissimi saluti a tutta la famiglia .

    RispondiElimina